Borse P/E 728x90

mercoledì 7 gennaio 2015

Portapenne asilo

Anche quest’anno con il passaggio della befana sono terminate le festività natalizie, oggi si sono riaperte le scuole iniziando così la seconda metà dell’anno scolastico, perciò ho pensato a un rinnovamento per l’asilo del mio cucciolo. Avevo già preparato un portapenne per l’asilo  ma ,ovviamente, l’abbiamo riportato a casa distrutto così come i pennarelli all’interno, e dal momento che le maestre si sono premurate di ricordarci l’acquisto di altri colori indubbiamente era necessario cambiare anche il portapenne. Girovagando in rete e su Pinterest che ormai è diventato la  mia musa ispiratrice ho trovato delle idee carine, e ne è uscito questo

portapenne
Modello portapennemodel portapenne
Questo è il modello stilizzato che ho usato, potete lasciare libero sfogo alla vostra fantasia e disegnarne uno vostro.

Fase di lavorazione

Ritagliate il modello aggiungendo 1 cm tutto intorno per le cuciture.
Cucite la lampo sulla parte davanti.
Applicate delle decorazioni a piacere.
Unite il davanti al dietro diritto con diritto, cucite a 1 cm avendo cura di passare più volte sulla cerniera per rendere più robusta la cucitura.
Rifilate a cm 0,5 e rivoltate.
Buon lavoro!
A presto su Creareecucire.blogspo.it
Silvy

1 commento:

  1. 1xbet korean 2021 - Online Sports Betting Sites in
    1xbet Korean 2021 – Online Sports Betting Sites in Asia. This site is 1xbet protected by our Verified Betting Platform, which is the most accurate & trusted.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero.

Pin It button on image hover